Vissi d’Arte 2021

Vissi d’arte torna a Casteltermini con la presentazione del nuovo romanzo di Giovanni Sicurello “Un naturale bisogno di imperfezione”, Capponi Editore. 

Guiderà l’incontro il prof. Michele Rondelli.

Ancora una volta cornice dell’evento sarà il magnifico Belvedere S.Vincenzo di Casteltermini, gestito con cura dalla locale ProLoco, e non mancheranno il Book Sharing, grazie all’installazione della Casetta del Libro lo scorso anno, e altri ospiti d’eccezione.

L’ evento è promosso da OnEU Innovation Europe odv in collaborazione con ProLoco Chiuddia Casteltermini e AICS Presidenza Provinciale di Agrigento.

Ingresso gratuito contingentato fino ad esaurimento posti previa registrazione online https://forms.gle/owX7y7P1vrMoFZDk9

Obbligo di Green Pass e del rispetto delle misure vigenti per il contrasto della diffusione del Covid19

 

Siamo in diretta!

Articoli correlati

Si avvicina la Beer tasting experience di OnEU

Il 21 ottobre 2021 OnEU organizza una serata dedicata alla conoscenza del Mondo delle ᗷIᖇᖇᗴ. Sarà l’occasione giusta per un’esperienza di BEER TASTING di gruppo   Iscriviti compilando il …

Vissi d’Arte 2021: un successo

Si ripete la magnifica esperienza con Vissi d’Arte, l’appuntamento annuale con la cultura promosso dal nostro ente. Anche quest’anno luogo scelto per l’evento è stato …

Sicilian Valley: raccontare e promuovere la Sicilia che innova

Sabato 28 agosto i membri della Sicilian Valley si sono riuniti al Farm Cultural Park, a Favara (AG). Parte così ufficialmente la collaborazione tra i …

Innovation Day: fotogallery

Innovation Day 24 Agosto 2021 Ospite Alessandro Cacciato autore de “La Sindrome del Gattopardo”“Il volume analizza le grandi opportunità della digitalizzazione, in gran parte ignorate …

OnEU: Innovation Day il 24 Agosto 2021

In occasione dell’anniversario della fondazione di OnEU, gli associati danno vita al primo InnovationDay, una giornata dedicata all’innovazione con ospiti d’eccezione per donare ai presenti …

Progettazione: al via i laboratori!

Sai cos’è il 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨 di una call Europea? Sai come sviluppare e presentare un 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨? Vuoi conoscere un 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 che condividono la voglia …