Vissi d’Arte 2021: un successo

Si ripete la magnifica esperienza con Vissi d’Arte, l’appuntamento annuale con la cultura promosso dal nostro ente.

Anche quest’anno luogo scelto per l’evento è stato il “Belvedere San Vincenzo” nel cuore del centro storico di Casteltermini, attraversando gli scorci più antichi e suggestivi del paese.  Il Belvedere, oggi centro di informazione turistica, è affidato alla cura maniacale della locale Pro Loco, ente che ha collaborato a livello logistico per la riusciuta della manifestazione

Sul palco di Vissi d’Arte 2021 Giovanni Sicurello con il suo nuovo romanzo “Un naturale bisogno di imperfezione”, Capponi Editore, accompagnato da Michele Rondelli che ha moderato l’incontro. Non sono mancati gli interventi musicali con Vincenzo Spoto che è riuscito ad arricchire ulteriormente la serata con la sua splendida arte.

Infine, spazio alla condivisione di libri grazie al “Book Sharing” che ha permesso, anche durante l’evento, di donare o prendere gratuitamente un libro e di diffondere così la cultura.

Clicca qui per leggere l’articolo di Sikelianews sull’evento 

Se anche tu vuoi collaborare per la promozione di iniziative simili, contattaci.

Per guardare il video dell’evento clicca sotto all’interno del riquadro su “guarda su Facebook”.

Articoli correlati

Si avvicina la Beer tasting experience di OnEU

Il 21 ottobre 2021 OnEU organizza una serata dedicata alla conoscenza del Mondo delle ᗷIᖇᖇᗴ. Sarà l’occasione giusta per un’esperienza di BEER TASTING di gruppo   Iscriviti compilando il …

Sicilian Valley: raccontare e promuovere la Sicilia che innova

Sabato 28 agosto i membri della Sicilian Valley si sono riuniti al Farm Cultural Park, a Favara (AG). Parte così ufficialmente la collaborazione tra i …

Vissi d’Arte 2021

Vissi d’arte torna a Casteltermini con la presentazione del nuovo romanzo di Giovanni Sicurello “Un naturale bisogno di imperfezione”. Presto modulo per registrarsi all’evento.

Innovation Day: fotogallery

Innovation Day 24 Agosto 2021 Ospite Alessandro Cacciato autore de “La Sindrome del Gattopardo”“Il volume analizza le grandi opportunità della digitalizzazione, in gran parte ignorate …

OnEU: Innovation Day il 24 Agosto 2021

In occasione dell’anniversario della fondazione di OnEU, gli associati danno vita al primo InnovationDay, una giornata dedicata all’innovazione con ospiti d’eccezione per donare ai presenti …

Progettazione: al via i laboratori!

Sai cos’è il 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨 di una call Europea? Sai come sviluppare e presentare un 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨? Vuoi conoscere un 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 che condividono la voglia …